Adozioni Internazionali: bambina scopre di essere adottata nel giorno del suo complenno

Adozioni Internazionali: bambina scopre di essere adottata nel giorno del suo complenno

E’ di qualche giorno fa la notizia che questa tenera bambina della Pennsylvania ha ricevuto la notizia della sua adozione nel giorno del suo compleanno.

Il commuovente video è stato postato su Facebook dai genitori adottivi ed ha ricevuto, in pochi giorni ben 5 milioni di visualizzazioni.

La notizia viene ripresa sia da Corriere della Sera al seguente link

https://video.corriere.it/scopre-essere-stata-adottata-giorno-suo-compleanno-reazione-bambina-commuove/9a2da124-aa8d-11e8-8af0-f325f3df3076?vclk=video3CHP%7Cscopre-essere-stata-adottata-giorno-suo-compleanno-reazione-bambina-commuove

e ripresa sul sito delle Iene, nell’ambito di un altro servizio che parla anche della famosa legge dei cento anni: Il diritto alle origini.

“Questo sarà il più bel video che io abbia mai condiviso” scrive la donna sul suo profilo social. “Questo è stato il giorno in cui abbiamo detto a nostra figlia che saremmo stati in grado di adottarla (e suo fratello e sorella)!” prosegue la mamma. “Aveva pregato di essere adottata e abbiamo scoperto il giorno del suo compleanno che sarebbe successo. Quindi il giorno dopo le abbiamo dato questa scatola a sorpresa. L’adozione è fantastica e vogliamo che gli altri sappiano che adottare bambini più anziani e gruppi di fratelli può essere l’avventura più bella che tu possa mai avere”.

https://www.iene.mediaset.it/2018/news/adozioni-bambina-video-pennsylvania-appelli_169889.shtml

Buona lettura.

Avvocato Pierfrancesco Torrisi, specializzato in adozioni internazionali e diritto di famiglia

 

 

4

You May Also Like